Telecamera WIFI da esterno con batteria, pannello solare, visione notturna a colori, sensore PIR, audio 2 vie, impermeabile IP66 - OFFICINA DIGITALE

CATALOGO PRODOTTI


Telecamera WIFI da esterno con batteria, pannello solare, visione notturna a colori, sensore PIR, audio 2 vie, impermeabile IP66

B0B6J8DNDY

Nuovo

Telecamera WIFI da esterno con batteria senza fili, videocamera per sorveglianza con pannello solare e visione notturna a colori, rilevamento movimento con sensore PIR, audio bidirezionale, impermeabile IP66.

Maggiori dettagli

SU ORDINAZIONE - 2/3GG


€ 109,00
iva inclusa

Preferiti

Pagamenti sicuri !

Spedizioni rapide !


Dettagli

  • Ricarica solare e batteria integrata da 5000 mAh: La telecamera è dotata di pannello di ricarica solare e batteria ad alta capacità da 5000 mAh, in modo che possa mantenere 365 giorni di protezione ininterrotta della tua casa. Sono necessarie solo 2 ore di sole al giorno per mantenere la fotocamera completamente carica e non è mai necessario rimuovere la fotocamera per manutenzione. Anche senza il sole, la capacità della batteria di 5000 mAh la manterrà in funzione per circa un mese.
  • Color Night Vision & 1080P FHD Image: Questa telecamera WiFi utilizza un obiettivo sofisticato, offre una qualità dell'immagine 1080P ed è inoltre dotata di 2 LED ad alta intensità per illuminazione notturna. L'attivazione dei 2 LED ti offre una visione notturna a colori, catturando immagini buone durante la notte come se fosse giorno.
  • Allarme PIR e Zona di Allarme Opzionale: Le telecamere di sorveglianza incorporano un sensore di rilevamento a infrarossi (PIR) che può ridurre i falsi allarmi causati da insetti, foglie, pioggia e neve, ecc. Area di allarme programmabile con controllo della sola area che ti interessa. Inoltre, quando la fotocamera rileva questi movimenti, può anche emettere suoni e flash per scacciare gli intrusi e diventare un fedele guardiano della tua casa.
  • IP66 resistente alle intemperie e multifunzione: La nostra telecamera di sorveglianza è realizzata in materiale poliestere ad alto peso molecolare, che può resistere a tutti i tipi di intemperie. Inoltre, la videocamera dispone anche di una funzione di conversazione bidirezionale, che consente di parlare direttamente con la persona sotto la videocamera.

Produttore‎FOAOOD
Modello‎DF220
Dimensioni prodotto‎5,08 x 5,08 x 10,16 cm; 440 grammi
Pile‎Polimero di litio (incluse)
Tipo illuminazione‎LED + infrarossi
Periferiche compatibili‎Tablet, Smartphone, Computer portatile, Televisione, Computer desktop
Caratteristiche addizionali‎Visione notturna, Audio bidirezionale
Componenti inclusi‎Telecamera wifi + pannello solare + staffe
Angolo di visione‎110 Gradi
Risoluzione video effettiva‎1080 Pixel
Risoluzione video‎1080p
Voltaggio‎3,7 Volt
Wattaggio‎5 watt
Tipo di alimentazione‎Alimentata ad energia solare + batteria
Le pile/batterie sono incluse?‎Sì
Composizione cella della pila/batteria‎Polimero di litio
Potenza nominale della batteria‎5000 mAh
Tipo di connettori‎Wireless
Materiale‎Plastica
Tipo installazione‎Parete
Contiene liquidi‎No
Peso articolo‎440 g

Prodotti alternativi