SHARKOON CASE REBEL C60 RGB BLACK ATX 2x U3, 1x Type-C,TRRS, 2x Tempered Glass, 4x 120 ARGB PWM, ARG - OFFICINA DIGITALE

CATALOGO PRODOTTI


SHARKOON CASE REBEL C60 RGB BLACK ATX 2x U3, 1x Type-C,TRRS, 2x Tempered Glass, 4x 120 ARGB PWM, ARG

28 pezzi in magazzino

4044951040032

REBEL C60 RGB B

Nuovo

SHARKOON CASE REBEL C60 RGB BLACK ATX 2x U3, 1x Type-C,TRRS, 2x Tempered Glass, 4x 120 ARGB PWM, ARG

Maggiori dettagli


€ 131,26
iva inclusa

Preferiti

Pagamenti sicuri !

Spedizioni rapide !


Dettagli

Design stiloso

Grazie al suo pannello frontale e a quello laterale, in vetro temperato, il Rebel C60 RGB è la vetrina ideale per un hardware ad alte prestazioni. Per garantire un flusso d’aria ottimale, il case dispone di quattro ventole PWM RGB addressable da 120 mm, preinstallate: una sul pannello posteriore, due accanto al vassoio della scheda madre e una sul lato inferiore. Tutte insieme garantiscono un’efficiente circolazione dell’aria, pompando aria fresca attraverso il filtro rimovibile sotto al case ed espellendola attraverso il pannello laterale.

Ulteriori opzioni di raffreddamento

Nel caso serva un raffreddamento ancora più potente, è possibile installare un’altra ventola da 120 mm dietro al vassoio della scheda madre e altre tre sotto il pannello superiore. Ovviamente, al posto di queste ultime è possibile anche installare un radiatore da 360 mm; in alternativa, due delle ventole preinstallate accanto alla scheda madre possono essere sostituite da un radiatore da 240 mm. Sono disponibili una struttura di montaggio e una staffa di fissaggio per semplificare l’installazione di ventole, HDD e SSD; queste possono essere rimosse, collegate all’hardware e reinserite nel case.

Tantissimo spazio per l’hardware

Il Rebel C60 RGB permette un’installazione modulare di fino a tre HDD da 3,5" o tre SSD da 2,5" sulla staffa di fissaggio dietro al vassoio della scheda madre. C’è spazio a sufficienza per schede grafiche lunghe fino a 40 cm, per un raffreddamento della CPU con altezza massima di 16,5 cm e un alimentatore lungo fino a 27 cm.

SCHEDA TECNICA

Prodotti alternativi