I pacchi generalmente vengono evasi/spediti entro il giorno lavorativo seguente al ricevimento del pagamento. Attualmente, i corrieri di default con la quale evadiamo gli ordini sono TNT e SDA. Ogni spedizione gode del "codice di tracciabilità" per dare l'opportunità ai nostri clienti di poter seguire autonomamente online il percorso della merce acquistata dal nostro negozio online.

Le spese di spedizione comprendono i costi di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse (pari a 1€), mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, pertanto ad ognuno di essi saranno applicate le relative spese di imballaggio/spedizione. Le stesse spese di spedizione non potranno essere rimborsate nel caso di rientro della merce in quanto trattasi di un costo accessorio non dipendente dalle nostre volontà.

La merce sarà inviata sotto la responsabilità del cliente. Proprio per questo motivo diamo una grande importanza agli imballi, i quali vengono eseguiti al meglio delle nostre capacità, garantendo un'attenzione particolare agli oggetti più fragili. I costi di spedizione includono anche il materiale utilizzato per l'imballaggio dei prodotti, tra cui: scatole di cartone ondulato, lastre di polistirolo, carta plastificata con bolle d'aria, ecc. Il tutto verrà sigillato con nastro adesivo personalizzato ed anti-manomissione.

Le spese di spedizione/imballaggio non verranno applicate se si deciderà di ritirare la merce direttamente in negozio. Una telefonata (o in alternativa un sms oppure una mail) da parte di un nostro operatore ti avviserà quando la merce sarà disponibile per il ritiro presso la nostra sede.

ATTENZIONE: Se a prima vista il pacco consegnato dovesse risultare danneggiato e/o manomesso, si consiglia fortemente di "accettare con riserva" la spedizione. Potremo garantire l'eventuale rimborso degli oggetti danneggiati e/o mancanti solo ed esclusivamente se verrà effettuato questo genere di ritiro. Inoltre, per gli acquirenti più esigenti, c'è la possibilità di poter assicurare la propria spedizione contro danni, smarrimenti e furti al solo costo accessorio pari all'1% dell'ordine.