Il pagamento di ogni singolo ordine di acquisto (inclusi i costi di spedizione e di imballaggio) dovranno essere effettuati in unica soluzione, entro e non oltre 3 giorni lavorativi (pena l'annullamento automatico dell'ordine) utilizzando una delle seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO:
La causale del bonifico dovrà riportare esclusivamente il numero di riferimento d'ordine e la data di effettuazione dell'ordine stesso. I dati necessari per effettuare il bonifico verranno inviati automaticamente dai nostri sistemi all'indirizzo email inserito in fase di registrazione al sito. L'evasione dell'ordine avverrà solamente all'effettivo accredito della somma dovuta.

CONTRASSEGNO: (disponibile a breve)
Pagamento in contanti alla consegna del corriere espresso. Per questo tipo di pagamento il cliente potrebbe ricevere una telefonata preventiva da un nostro operatore. Sarà quindi necessario rilasciare un recapito telefonico fisso da parte del cliente. Alla consegna, il corriere accetterà solamente pagamenti in contanti (fino all'importo massimo di 900€). L'evasione dell'ordine avverrà entro le ore 12:00 del giorno lavorativo seguente all'ordine.

BANCOMAT/POS:
Pagamento mediante carta di credito/debito/prepagata/bancomat/postamat dei principali circuiti (VISA, VISA ELECTRON, MAESTRO, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, ecc). Valido solo per i ritiri effettuati direttamente in negozio.

PAYPAL:
Pagamento mediante carta di credito/debito/prepagata dei principali circuiti (VISA, VISA ELECTRON, MAESTRO, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, ecc). L'evasione dell'ordine avverrà entro le ore 12:00 del giorno lavorativo seguente all'ordine.