D-LINK ADATTATORE USB WIRELESS AX1800 WI-FI 6 - OFFICINA DIGITALE

CATALOGO PRODOTTI


D-LINK ADATTATORE USB WIRELESS AX1800 WI-FI 6

solo 4 pezzi

0790069462283

DWA-X1850

Nuovo

D-LINK ADATTATORE USB WIRELESS AX1800 WI-FI 6

Maggiori dettagli

ULTIMI PEZZI DISPONIBILI


€ 72,94
iva inclusa

Preferiti

Pagamenti sicuri !

Spedizioni rapide !


Dettagli

Dongle Wi-Fi 6 plug-and-play, per la connettività in movimento.


L'adattatore USB Wi-Fi 6 AX1800 è un adattatore wireless sottile e compatto che si collega a qualsiasi porta USB e fornisce connettività istantanea al tuo laptop o PC.


 


Prestazioni Wi-Fi 6 di nuova generazione


Il DWA-X1850 è dotato della più recente tecnologia Wi-Fi 6 802.11ax, che offre incredibili velocità wireless con efficienza e prestazioni di rete ottimizzate, consentendoti di ottenere il massimo dalla tua rete. Goditi i film in 4K senza interruzioni, scarica immediatamente file enormi, gioca a giochi multiplayer intensi senza ritardi e fai videochiamate senza interruzioni, il che lo rende il compagno perfetto sia a casa che fuori.


 


Elimina il buffering e riduci i tempi di caricamento


Le tecnologie MU-MIMO e OFDMA del DWA-X1850 assicurano che più dispositivi ricevano contemporaneamente Wi-Fi a larghezza di banda elevata per distribuire i dati in modo più efficiente, fornendo velocità Wi-Fi 6 più elevate.


 


Velocità massime di trasferimento dati


Il dongle supporta anche USB 3.2 Gen 1 (USB 3.0) ad alta velocità, consentendo di massimizzare il throughput del computer e utilizzare tutto il potenziale del Wi-Fi 6.


 


Installazione facile e portatile


Con il software già precaricato sull'adattatore, l'installazione richiede solo un clic. Il design sottile e compatto consente di trasportare facilmente il dongle quando si è in giro. 


 


 


SCHEDA TECNICA

Prodotti alternativi