AVM FRITZ! ADATTATORE DI RETE WLAN USB STICK AC430 MU-MIMO - OFFICINA DIGITALE

CATALOGO PRODOTTI


AVM FRITZ! ADATTATORE DI RETE WLAN USB STICK AC430 MU-MIMO

12 pezzi in magazzino

4023125028106

20002810

Nuovo

AVM FRITZ! ADATTATORE DI RETE WLAN USB STICK AC430 MU-MIMO

Maggiori dettagli


€ 37,19
iva inclusa

Preferiti

Pagamenti sicuri !

Spedizioni rapide !


Dettagli

Wireless AC velocissimo per ogni computer


Il FRITZ!WLAN Stick AC 430 collega velocissimamente il tuo computer al FRITZ!Box ed altri router wireless. Il nuovo standard Wireless AC offre una maggiore portata e velocità di trasmissione di 433 Mbit/s. La sua struttura compatta, l'installazione particolarmente semplice e la codifica wireless WPA2 ti faranno divertire navigando senza fili.


La rete wireless più veloce per la connessione USB


Il FRITZ!WLAN Stick AC 430 è il complemento ideale per i router Wireless AC come il FRITZ!Box 7490. Esso consente di scambiare velocissimamente i dati codificati mediante il nuovo standard wireless che raggiunge i 433 Mbit/s. L'impiego di questa modernissima tecnologia wireless incrementa la velocità ed anche la portata.


Compatibile con tutti i router wireless


Il FRITZ!WLAN Stick si abbina benissimo a tutti i router wireless e quindi collega facilmente i computer alle reti wireless. Questa chiavetta, oltre ad usare il nuovo Wireless AC, è in grado di utilizzare tutti gli standard wireless e tutte le bande di frequenza e codifiche d'uso comune.


Collegarsi ovunque in un lampo


Con la tecnologia Stick & Surf di AVM non devi eseguire nessuna impostazione quando usi il FRITZ!WLAN Stick insieme ad un FRITZ!Box. Collega brevemente il FRITZ!WLAN Stick alla porta USB del FRITZ!Box e quindi al computer: ora la chiavetta si è applicata automaticamente le impostazioni wireless adeguate e puoi navigare immediatamente.


Installazione semplice in pochi secondi


Il FRITZ!WLAN Stick supporta il metodo WPS usato per creare automaticamente una connessione wireless sicura anche con i dispositivi wireless di altre marche. Con Stick & Surf il FRITZ!WLAN Stick si installa automaticamente sul computer dopo la prima connessione effettuata all'inserimento nella porta USB. Le impostazioni wireless vengono applicate automaticamente.


 


Tipo wireless LAN: 802.11 a/ac/b/g/n
Velocità massima di trasmissione: 433 Mbit/s

SCHEDA TECNICA

Prodotti alternativi