CENTRALE ALLARME WIRELESS PSTN GSM SMS - OFFICINA DIGITALE

CATALOGO PRODOTTI


CENTRALE ALLARME WIRELESS PSTN GSM SMS

AK851

Nuovo

ESAURITO - IN ARRIVO


€ 219,00
iva inclusa

Preferiti

Pagamenti sicuri !

Spedizioni rapide !


Dettagli

Questa centrale è un concentrato di tecnologia, poiché raggruppa tutto quello che si può chiedere ad una centrale antifurto. Integra al suo interno un combinatore telefonico PSTN per effettuare chiamate tramite una comune linea telefonica fissa ed un combinatore telefonico GSM per effettuare chiamate mediante SIM (in caso di assenza di linea telefonica) e spedisce SMS con il nome della zona violata.

Le normali centrali  reperibili in commercio, a differenza della presente centrale, integrano esclusivamente un combinatore telefonico per linee PSTN, pertanto se desiderassi avere un combinatore GSM dovresti aggiungere un nuovo componente, un altro alimentatore e un ulteriore cavo per collegare la centrale ad un combinatore esterno. Tutto questo significherebbe maggior tempo di montaggio, numerosi componenti in più da gestire e configurare, fili volanti, ecc...

Questa innovativa centrale è composta da 8 ingressi filari bilanciati con 51 ingressi wireless, trattasi quindi di una centrale a doppia tecnologia (filo-radio). Può essere armata e disarmata da tastiera, telecomandi, sms oltre che essere telegestita da remoto.

Direttamente sul box metallico antiscasso è presente la tastiera (utilizzata soprattutto per la programmazione e per la gestione quotidiana) ed un comodo display retroilluminato dove vengono indicate tutte le informazioni riguardanti l'intero sistema di allarme, compreso il registro degli eventi. Grazie a questa centrale antifurto potrai avere un antifurto con un innovativo combinatore telefonico PSTN/GSM integrato e, la parte più importante, manda automaticamente SMS (funzionalità mancante alle comuni centraline PSTN, neanche nell’eventualità che venga aggiunto un combinatore telefonico GSM a parte) che ti avvisano se viene violata una determinata zona comunicandoti il nome precedentemente programmato, se vi è stata un’interruzione di alimentazione o nel caso venisse attivato un allarme SOS silenzioso (antipanico/antirapina).

Sistema d’allarme adatto per case, appartamenti, negozi, uffici, ecc... Sicuro, certificato CE e senza generazione di falsi allarmi. Grande espandibilità, numero illimitato di sensori per ogni zona, possibilità di aggiungere sensori e rilevatori durante la prima installazione o in prossimo futuro, anche di altre marche. Combinatore GSM integrato con funzione autodialer, possibilità di rinominare ogni zona e ricevere SMS con il nome assegnato alla zona quando il sensore associato manda in allarme la centrale. Possibilità di ricevere SMS quando si inserisce o disinserisce l'allarme.

Vasta gamma di accessori aggiuntivi da poter abbinare alla centrale: sirene da interno e da esterno con lampeggianti e batterie tampone incorporate, ecc... tutti programmabili e suddivisibili in 8 Zone, 51 ingressi wireless + 8 ingressi filari bilanciati. Ogni ingresso (wireless o filare) può essere inserito in una delle 8 Zone disponibili (ogni Zona può essere rinominata con un altro nome, in modo da ricevere un sms diverso per ogni zona che verrà violata), ingresso a chiave per inserimento e disinserimento impianto (adatto per lettori di chiavi o tag a trasponder, rfid, lettori di prossimità, controllo accessi, ecc...). Ogni Zona può essere configurata come: watchdog (sentinella), ritardo di entrata, ritardo di uscita, 24h (questa zona è sempre attiva anche a centrale disarmata), allarme silenzioso o normale, ad inserimento totale o ad inserimento parziale, attivazione del primo relè, attivazione del secondo relè o anche di una combinazione delle 8 proprietà appena citate.

Esiste una grande quantità di ulteriori sensori atti alla protezione del proprio ufficio o della propria abitazione. Infatti, la presente centrale (abbinata agli appositi sensori) sarà in grado di rilevare ogni genere di calamità, tra cui: terremoti, rottura vetri, forzatura serrature, sollevamento tapparelle/saracinesche, allagamenti, incendi, saturazione da fumi e/o gas, radiazioni, interruzioni del servizio elettrico, interruzioni del servizio radio (necessario al buon funzionamento della centrale) , interruzioni del servizi telefonici e tanto altro ancora.

SPECIFICHE CENTRALE:

51 ingressi wireless

8 ingressi filari bilanciati

8 zone programmabili

Sms emergenza

Tamper antimanomissione/antiscasso

Ingresso a chiave (lettori di chiavi, tag a trasponder, ffid, lettori di prossimità, controllo accessi)

Allert assenza linea elettrica

Allert assenza linea telefonica

14 Sms programmabili

Modulo mancanza corrente (batteria tampone anti blackout)

Combinatore telefonico PSTN/GSM (fino a 6 numeri telefonici programmabili)

Gestione del sistema tramite Sms

Controllo batterie Scariche dei sensori

Log eventi sul display digitale

Predisposizione 2 relè programmabili a piacimento

Telecomando salvavita (azionamento allarme silenzioso)

Programmazione orari innesco/disattivazione automatici

Istruzioni completamente in italiano

Registrazione messaggi vocali per combinatore telefonico

Ecc...

Prodotti alternativi