VERBATIM SSD ESTERNO STORE N GO PORTABLE SSD USB 3.2 GEN1 1TB BLACK (USB-C Type) 6.35CM (2.5) - OFFICINA DIGITALE

CATALOGO PRODOTTI


VERBATIM SSD ESTERNO STORE N GO PORTABLE SSD USB 3.2 GEN1 1TB BLACK (USB-C Type) 6.35CM (2.5)

8 pezzi in magazzino

0023942532309

53230

Nuovo

VERBATIM SSD ESTERNO STORE N GO PORTABLE SSD USB 3.2 GEN1 1TB BLACK (USB-C Type) 6.35CM (2.5)

Maggiori dettagli


€ 115,63
iva inclusa

Preferiti

Pagamenti sicuri !

Spedizioni rapide !


Dettagli

Ideale per gli utenti in viaggio, l'unità SSD Portatile Store 'n' Go offre una soluzione rapida e sicura per espandere l'archiviazione e il backup dei file. L'interfaccia Gen 1 USB 3.2 è caratterizzata da una velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps** che consente di spostare file di grandi dimensioni e di effettuare il foto-ritocco ad elevata capacità quando necessario.


Performance Rapide


Compatibile sia con i sistemi operativi PC che Mac, l'interfaccia SSD è USB 3.2 GEN 1 con collegamento USB-C per garantire una velocità di trasferimento dati rapidissima. L'SSD gestisce rapidamente trasferimenti di dati di grandi dimensioni, ideale per l'editing video, lo spostamento di grandi quantità di dati o per massimizzare le prestazioni di gioco. La confezione comprende anche un cavo USB-C a USB-A e un adattatore USB-A a USB-C per collegare diversi tipi di dispositivi.


Solido e sicuro


L'unità SSD Portatile Store 'n' Go utilizza la memoria flash, offrendo velocità e prestazioni elevate. Le unità SSD non hanno parti mobili. Ciò le rende più affidabili, completamente silenziose e consumano meno energia!


Design sottile


Leggero, sottile e portatile, lo Store 'n' Go SSD è stato progettato per gli utenti che utilizzano i laptop. Con uno spessore di soli 7 mm, questa unità SSD si inserisce perfettamente nella tasca della borsa del computer portatile in modo da poterla tenere sempre con voi. Il suo design compatto aiuta a resistere a colpi e urti quotidiani per mantenere l'unità funzionante ovunque ci si trovi.


Software di backup “Nero Backup software”


Per una maggiore protezione, viene fornito in dotazione il software di backup “Nero Backup software” per eseguire il backup di tutti i file, le cartelle e le unità da laptop o PC in qualsiasi momento. Consente inoltre di pianificare un backup automatico a una determinata ora e giorno per garantire che venga effettuato con regolarità! Il software di backup “Nero Backup software” è compatibile con Windows 7, Windows 8 e Windows 10 (non compatibile con Mac OS).


SCHEDA TECNICA

Prodotti alternativi