D-LINK SCHEDA DI RETE PCIE AC1200 WIRELESS DUALBAND WPS 2 ANTENNE - OFFICINA DIGITALE

CATALOGO PRODOTTI


D-LINK SCHEDA DI RETE PCIE AC1200 WIRELESS DUALBAND WPS 2 ANTENNE

0790069410567

DWA-582

Nuovo

D-LINK SCHEDA DI RETE PCIE AC1200 WIRELESS DUALBAND WPS 2 ANTENNE

Maggiori dettagli

ESAURITO - IN ARRIVO


€ 42,91
iva inclusa

Preferiti

Pagamenti sicuri !

Spedizioni rapide !


Dettagli

Wireless AC1200 Dual Band PCI Express Adapter

L'adattatore PCI Express AC1200 Dualband DWA-582 collega il computer a una rete ad alta velocità e fornisce una connessione AC wireless super rapida con una ricezione superiore. Una volta stabilito il collegamento, è possibile accedere alla connessione internet ad alta velocità della rete e contemporaneamente ottenere un accesso sicuro a foto, file, musica, video, stampanti e storage condivisi.

Caratteristiche salienti

AC wireless dualband super veloce - Utilizza la tecnologia 802.11ac dualband di ultima generazione per fornire una connessione ultrarapida e affidabile alla rete con velocità wireless fino a 867 Mbps. PCIe con antenne ad alto guadagno - PCI Express fornisce al computer una connessione a banda larga ad alte prestazioni e allo stesso tempo potenzia il segnale per migliorare la portata e le prestazioni wireless. Compatibilità wireless totale - Retrocompatibile con tutti i prodotti wireless correnti, per poter integrare la configurazione esistente con facilità.

Velocità superiore, migliore copertura

Grazie alla tecnologia 802.11ac di ultima generazione, questo adattatore offre una connettività wireless ad alte prestazioni. Collegando l'adattatore a un router AC wireless è possibile massimizzare la propria prestazione e rimanere collegati praticamente da qualsiasi luogo della casa. La copertura migliorata e la maggiore velocità consentono di godere di connessioni più veloci ed affidabili in tutta la casa. DWA-582 offre al computer una tecnologia dualband per ottenere una prestazione intelligente e versatile. In questo modo sarà possibile collegarsi usando la banda 5 GHz, caratterizzata da minori interferenze, con velocità wireless fino a 867 Mbps 1 con la tecnologia AC wireless, oppure, usando la retrocompatibilità, con le reti wireless 2,4 GHz con tecnologia 802.11n/g/b.

I vantaggi di PCI Express

PCI Express fornisce una connessione a banda larga con prestazioni superiori rispetto alle interfacce PCI di vecchia generazione. L'adattatore PCI Express dualband AC1200 può essere collegato a qualsiasi slot PCIe del computer, sia esso x1, x4, x8, o x16. L'installazione PCIe Interna consente di installare DWA-582 all'interno del computer, riducendo il disordine sulla scrivania e contemporaneamente mantenendo le antenne al sicuro, sul retro del computer.

 
Interfaccia host: PCI-E
Tecnologia di connessione: Wireless

SCHEDA TECNICA

Prodotti alternativi