HP MULTIF. LASER M234DW, A4 B/N 29PPM, USB/LAN/WIFI, 3 IN 1 - OFFICINA DIGITALE

CATALOGO PRODOTTI


HP MULTIF. LASER M234DW, A4 B/N 29PPM, USB/LAN/WIFI, 3 IN 1

9 pezzi in magazzino

0194850664199

6GW99F

Nuovo

HP MULTIF. LASER M234DW, A4 B/N 29PPM, USB/LAN/WIFI, 3 IN 1

Maggiori dettagli


€ 168,88
iva inclusa

Preferiti

Pagamenti sicuri !

Spedizioni rapide !


Dettagli

Stampante multifunzione a elevata produttività con la stampa fronte/retro più veloce della sua categoria1 e l'applicazione HP Smart che consente un risparmio di tempo.2,3 Massima tranquillità con connessioni più affidabili4 ed esperienza d’uso straordinaria grazie all’impostazione semplificata.Questa stampante include un firmware che contiene misure di sicurezza dinamica volte ad impedire l'utilizzo di cartucce non originali con chip o circuiti elettronici non HP, pertanto le cartucce che utilizzano un chip o un circuito elettronico non HP potrebbero non funzionare o potrebbero smettere di funzionare. Grazie ai circuiti elettronici HP riutilizzati è possibile utilizzare cartucce riciclate, rigenerate e ricaricate.





Contribuite a ridurre l’impatto ambientale.



Questa stampante HP LaserJet soddisfa i requisiti delle Ecolabel, compresi gli standard ENERGY STAR® e BLUE ANGEL.


Contribuite al risparmio energetico con una stampante LaserJet che consuma fino al 20% in meno di energia rispetto al modello precedente.


Risparmio energetico con la tecnologia HP Auto-On/Auto-Off, che rende disponibile la stampante solo quando occorre e la spegne quando non viene utilizzata.









Facile da impostare, facile da utilizzare.



Subito operativi, grazie a un’impostazione semplice che vi guida passo dopo passo. È sufficiente scaricare l'applicazione HP Smart, collegarsi a una rete e condividere la stampante con tutti i vostri dispositivi.2


Gestite facilmente le attività con pulsanti smart che vengono visualizzati solo quando servono e assicurano un'esperienza intuitiva.









Massima produttività, ovunque ti trovi



Ottenete scansioni di qualità eccezionale. Condividetele tramite Dropbox, Google Drive, e-mail o il cloud, sempre e ovunque con l'applicazione HP Smart.


Accedete e stampate rapidamente documenti e immagini da smartphone, Dropbox e Google Drive con l'applicazione HP Smart.









Rapidità ed efficienza.



Ottenete rapidamente documenti multipagina con la stampa fronte/retro più veloce della categoria.


Piccola e compatta: questa LaserJet è adatta a qualsiasi spazio. Completate rapidamente i vostri progetti con una stampante che si adatta praticamente ovunque.


Con il Wi-Fi™ dual-band con reimpostazione automatica ottenete una maggior portata e connessioni più rapide e affidabili.






 


SCHEDA TECNICA

Prodotti alternativi