LENOVO PC AIO 23,8" i5-12450H 8GB 512GB SSD DVD-RW WIN 11 PRO - OFFICINA DIGITALE

CATALOGO PRODOTTI


LENOVO PC AIO 23,8" i5-12450H 8GB 512GB SSD DVD-RW WIN 11 PRO

0197528739083

12CE00ATIX

Nuovo

LENOVO PC AIO 23,8" i5-12450H 8GB 512GB SSD DVD-RW WIN 11 PRO

Maggiori dettagli

ESAURITO - IN ARRIVO


€ 913,18
iva inclusa

Preferiti

Pagamenti sicuri !

Spedizioni rapide !


Dettagli

Migliora la collaborazione e la produttività, più facilmente


Unendo la potenza dei desktop a una visione incredibilmente coinvolgente, ThinkCentre Neo 30a (24" Intel) è un PC all-in-one versatile. Progettato per assicurare le massime prestazioni senza compromessi, questo PC ti consente di lavorare più velocemente in multitasking, grazie al processore Intel® Core™ di dodicesima generazione. Dotato di funzionalità smart per migliorare le riunioni online, vanta inoltre varie certificazioni ambientali.


Prestazioni su cui contare


Incredibilmente potente e reattivo, ThinkCentre Neo 30a (24" Intel) All-in-One unisce i più recenti processori Intel® Core™ di dodicesima generazione con grafica integrata e memoria all'avanguardia. Questo PC di dimensioni ridotte consente di gestire qualsiasi carico di lavoro, dal multitasking all'elaborazione di set di dati e i processi di debug. Per lavorare sempre al meglio senza problemi, on-site o in remoto.


Protezione della vista e dell'ambiente


Questo straordinario schermo FHD da 60,45 cm (23,8") con ampio angolo di visione offre immagini nitide, colori straordinari e una qualità eccezionale. Questo ThinkCentre all-in-one può essere installato velocemente ovunque, per una scrivania perfettamente in ordine. Essendo realizzato con il 65% di materiali riciclati post-consumo e plastica non inquinante per gli oceani, questo PC garantisce inoltre il massimo rispetto per l'ambiente.


Sicurezza e flessibilità integrate


ThinkCentre Neo 30a è progettato per essere flessibile e sicuro. È dotato di numerose porte, tra cui USB 3.2 per tutte le periferiche del tuo PC, oltre a clip per cavo smart per la massima protezione dai furti. È inoltre conforme a ThinkShield, soluzioni di sicurezza end-to-end personalizzabili per proteggere il tuo dispositivo e salvaguardare i tuoi dati sensibili.


SCHEDA TECNICA

Prodotti alternativi