LENOVO PC AIO 23,8" i5-1240P 16GB 512GB SSD DVD-RW WIN 11 PRO - OFFICINA DIGITALE

CATALOGO PRODOTTI


LENOVO PC AIO 23,8" i5-1240P 16GB 512GB SSD DVD-RW WIN 11 PRO

0196379056561

12B00008IX

Nuovo

LENOVO PC AIO 23,8" i5-1240P 16GB 512GB SSD DVD-RW WIN 11 PRO

Maggiori dettagli

ESAURITO - IN ARRIVO


€ 942,22
iva inclusa

Preferiti

Pagamenti sicuri !

Spedizioni rapide !


Dettagli



Prestazioni su cui contare


Incredibilmente potente e reattivo, ThinkCentre Neo 30a (24" Intel) All-in-One unisce i più recenti processori Intel® Core™ di dodicesima generazione con grafica integrata e memoria all'avanguardia. Questo PC di dimensioni ridotte consente di gestire qualsiasi carico di lavoro, dal multitasking all'elaborazione di set di dati e i processi di debug. Per lavorare sempre al meglio senza problemi, on-site o in remoto.







Protezione della vista e dell'ambiente




Questo straordinario schermo FHD da 60,45 cm (23,8") con ampio angolo di visione offre immagini nitide, colori straordinari e una qualità eccezionale. Questo ThinkCentre all-in-one può essere installato velocemente ovunque, per una scrivania perfettamente in ordine. Essendo realizzato con il 65% di materiali riciclati post-consumo e plastica non inquinante per gli oceani, questo PC garantisce inoltre il massimo rispetto per l'ambiente.







Sicurezza e flessibilità integrate




ThinkCentre Neo 30a è progettato per essere flessibile e sicuro. È dotato di numerose porte, tra cui USB 3.2 per tutte le periferiche del tuo PC, oltre a clip per cavo smart per la massima protezione dai furti. È inoltre conforme a ThinkShield, soluzioni di sicurezza end-to-end personalizzabili per proteggere il tuo dispositivo e salvaguardare i tuoi dati sensibili.







Un modo più intelligente per incontrarsi online




Con AI Meeting Manager e la sua linea di strumenti smart, tra cui traduttore, sintesi vocale, sottotitoli e Meeting Notes Editor, gestire e partecipare alle riunioni online non è mai stato così facile. Poiché i rumori di fondo vengono filtrati, le voci dei partecipanti sono perfettamente comprensibili da qualsiasi angolazione. Il tuo AIO supporta inoltre la modalità Alexa Show, per diventare rapidamente uno smart display ad attivazione vocale.





SCHEDA TECNICA

Prodotti alternativi