LOGITECH CONFERENCECAM MEETUP - OFFICINA DIGITALE

CATALOGO PRODOTTI


LOGITECH CONFERENCECAM MEETUP

5099206072060

960-001102

Nuovo

LOGITECH CONFERENCECAM MEETUP

Maggiori dettagli

ESAURITO - IN ARRIVO


€ 881,82
iva inclusa

Preferiti

Pagamenti sicuri !

Spedizioni rapide !


Dettagli

LA VIDEOCAMERA PER VIDEOCONFERENZE PERFETTA PER LE SALE DI PICCOLE DIMENSIONI
MeetUp è la straordinaria videocamera Logitech per videoconferenze progettata appositamente per sale riunioni di piccole dimensioni e salette. Basta affollarsi davanti ai laptop. Con un'ottica da 4K e un grandangolo con campo visivo da 120°, MeetUp consente di inquadrare facilmente tutti i partecipanti alla riunione. Inoltre, l'audio integrato è ottimizzato per l'acustica nelle sale di dimensioni ridotte, garantendo così prestazioni davvero eccezionali.
GRANDANGOLO ECCEZIONALE PER GLI SPAZI PIÙ RISTRETTI
Logitech® MeetUp garantisce una qualità video eccezionale anche nelle sale di piccole dimensioni. Il grandangolo di 120° è perfettamente in grado di fornire un'inquadratura perfetta anche nelle sale piccole che ospitano fino a otto persone. Il sensore 4K ad altissima definizione e l'obiettivo Logitech offrono immagini ultra nitide, mentre la panoramica, l'inclinazione e lo zoom consentono di regolare velocemente la messa a fuoco in base alle necessità.
AUDIO PERFETTAMENTE PROGETTATO
L'audio integrato di MeetUp è ottimizzato per l'acustica nelle sale di piccole dimensioni, per prestazioni davvero eccezionali. I tre microfoni con tecnologia beamforming e l'altoparlante personalizzabile garantiscono un audio straordinario in qualsiasi riunione. Aggiungi il microfono di espansione per MeetUp e estendi il raggio d'azione fino a 4,2 metri.
PLUG AND PLAY INTUITIVO
Entra nella stanza e inizia immediatamente la collaborazione video. Non devi fare altro che collegare MeetUp a una porta USB. Puoi utilizzare qualsiasi applicazione software per videoconferenze e servizi cloud, inclusi quelli già in uso.
PROGETTATA PER FAR INCONTRARE LE PERSONE
Le sale conferenze di piccole dimensioni sono sempre più diffuse e MeetUp è pronta ad affrontare qualsiasi sfida. Garantisce risoluzione, bilanciamento del colore e dettagli e audio veramente fantastici anche negli spazi più ristretti. Grazie alla possibilità di installarla a parete e al design compatto che riduce al minimo l'ingombro, MeetUp ottimizza l'esperienza nelle sale di piccole dimensioni.
ANCORA PIÙ COMODITÀ
La nostra app gratuita per dispositivi mobile (disponibile su Google Play e iTunes) trasforma lo smartphone o il tablet in un telecomando per MeetUp. Aggiungi accessori come il microfono di espansione Logitech e il montaggio su TV per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di configurazione e dimensioni della sala. Ordina le parti di ricambio, se necessario, per tenere sempre tutto pronto e funzionante.


Risoluzione massima video: 3840 x 2160 Pixel
Microfono incorporato: Si
Colore del prodotto: Nero

SCHEDA TECNICA

Prodotti alternativi