CATALOGO PRODOTTI

HP ENTERPRISE HP 2530-48G SWITCH

ultimo pezzo

0886112458157

J9775A

Nuovo

HP ENTERPRISE HP 2530-48G SWITCH

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!


€ 617,00
iva esclusa

Preferiti

Pagamento sicuro!

Dettagli

Overview
La serie di switch HP 2530 è composta da dodici edge switch Layer 2 completamente gestiti che garantiscono una connettività economicamente conveniente, affidabile e sicura per le reti aziendali. Progettati per le reti aziendali entry-level e di medie dimensioni, questi switch Gigabit Ethernet offrono l'intero spettro di funzionalità Layer 2, con protezione avanzata degli accessi, prioritizzazione del traffico e supporto per host IPv6. La serie di switch HP 2530 offre flessibilità uplink con quattro uplink Gigabit Ethernet su tutti i modelli a 24 e 48 porte. Gli uplink Gigabit Ethernet sono quattro slot SFP (small form-factor pluggable) per connettività in fibra sui modelli Gigabit Ethernet a 24 e 48 porte. I modelli Fast Ethernet a 24 e 48 porte dispongono di due uplink SFP e due RJ-45 Gigabit. Gli switch compatti e senza ventola a 8 porte offrono ulteriore flessibilità con due porte dual-personality per poter essere utilizzati come Gigabit Ethernet RJ-45 o porte SFP. Per i clienti che utilizzano Power over Ethernet per implementazioni voce, video o wireless, gli switch HP 2530 PoE+ garantiscono conformità IEEE 802.3af e IEEE 802.3at con un massimo di 30 W per porta. Questa serie di switch sono semplici da utilizzare, implementare e gestire tramite SNMP, CLI e interfacce Web. Offre un montaggio flessibile a parete, a tavolo e su rack; funzionamento silenzioso senza ventola e modelli con velocità variabile della ventola; un risparmio energetico ottimizzato con caratteristiche come IEEE 802.3 az (Efficienza energetica Ethernet). Questi switch includono una garanzia a vita, nonché tutte le release dei software e l'assistenza tecnica telefonica.
Features
Qualità di servizio (QoS)
• Definizione della priorità del traffico (IEEE 802.1p): consente la classificazione in tempo reale del traffico con supporto per otto livelli di priorità mappati in due o quattro code; utilizza weighted deficit round robin (WDRR) o strict priority (SP)

Gestione
• Possibilità di scegliere fra più interfacce di gestione: GUI (Graphical User Interface) basata su Web: interfaccia grafica basata su HTML di facile utilizzo che consente di configurare lo switch da qualsiasi browser Web; Interfaccia della riga di comando (CLI): configurazione e diagnostica avanzate attraverso una robusta CLI. Simple Network Management Protocol (SNMPv1/v2c/v3): consente di gestire lo switch con varie applicazioni per la gestione della rete di terze parti.

Connettività
• IPv6: Host IPv6: consente di implementare e gestire gli switch alla periferia delle reti IPv6 Dual stack (IPv4/IPv6): supporta la connessione per entrambi i protocolli; consente di passare da IPv4 a IPv6. Snooping MLD: invia il traffico multicast IPv6 all'interfaccia appropriata; impedisce al traffico multicast IPv6 di sovraccaricare la rete.

Switching layer 2
• VLAN: offrono il supporto per ID 512 VLAN e 4.094 VLAN

Sicurezza
• Elenchi di controllo accesso (ACL): contiene la porta IPv4/IPv6 e ACL basate su VLAN (ACL IPv6 è supportata solo su Gigabit Ethernet e modelli a 48 porte)

Convergenza
• LLDP-MED (Media Endpoint Discovery): definisce un'estensione standard di LLDP che archivia valori per parametri quali QoS e VLAN per configurare automaticamente dispositivi di rete come telefoni IP

Flessibilità e disponibilità elevata
• Port trunking e link aggregation: Trunking: supporta fino a otto collegamenti per trunk per aumentare la larghezza di banda e creare connessioni ridondanti; supporta l'algoritmo trunk-load balancing L2, L3 e L4 (Il trunk-load-balancing L4 è supportato solo sui modelli Gigabit Ethernet e modelli a 48 porte). IEEE 802.3ad Link Aggregation Protocol (LACP): facilita la configurazione di trunk grazie alla configurazione automatica.

Velocità: 10, 100, 1000 Mbit/s
PoE: No
Quantità porte: 48
Quantità porte SFP: 4