CATALOGO PRODOTTI

HEWLETT PACKARD ENTERPRISE HP 2530-8 SWITCH

0886112459925

J9783A

Nuovo

HEWLETT PACKARD ENTERPRISE HP 2530-8 SWITCH

Maggiori dettagli

ESAURITO - in arrivo


€ 227,11
iva esclusa

Preferiti

Pagamento sicuro!

Dettagli

La serie di switch HP 2530 offre sicurezza, affidabilità e facilità d'uso per distribuzioni nel perimetro dell'azienda, in uffici di filiali e in piccole e medie imprese. Gli switch completamente gestiti offrono funzionalità Layer 2 complete con uplink PoE+ da 10 GbE opzionale, maggiore protezione dell'accesso, definizone delle priorità del traffico, sFlow, supporto host IPv6 e includono la garanzia a vita 2.0. La serie di switch HP 2530 è facile da usare e da implementare e può essere gestita con HP Intelligent Management Center (IMC) per una visualizzazione unica dell'intera rete.
Switch layer economici, affidabili e ad accesso protetto
• La serie di switch HP 2530 offre sicurezza, affidabilità e facilità d'uso per distribuzioni nel perimetro dell'azienda, in uffici di filiali e in piccole e medie imprese.

Sicurezza e qualità del servizio
• La serie di switch HP 2530 supporta metodi di autenticazione flessibili, tra cui 802.1 X, MAC, autenticazione Web e autenticazione delle applicazioni basata su criteri per garantire una maggiore sicurezza.

Distribuzione e gestione semplice
• La serie di switch HP 2530 supporta la scelta di interfacce di gestione con GUI Web, interfaccia della riga di comando (CLI) e Simple Network Management Protocol (SNMP), utilizzando le porte di console o micro USB.

Visione globale della rete
• La serie di switch HP 2530 può essere gestita senza soluzione di continuità con HP Intelligent Management Center (IMC) per fornire trasparenza di rete end-to-end e una fruibilità ottimale della rete, grazie alla gestione integrata di configurazione, conformità e criteri.

Sicurezza
• Elenchi di controllo accesso (ACL): contiene la porta IPv4/IPv6 e ACL basate su VLAN (ACL IPv6 è supportata solo su Gigabit Ethernet e modelli a 48 porte)

Convergenza
• LLDP-MED (Media Endpoint Discovery): definisce un'estensione standard di LLDP che archivia valori per parametri quali QoS e VLAN per configurare automaticamente dispositivi di rete come telefoni IP

Flessibilità e disponibilità elevata
• Port trunking e link aggregation: Trunking: supporta fino a otto collegamenti per trunk per aumentare la larghezza di banda e creare connessioni ridondanti; supporta l'algoritmo trunk-load balancing L2, L3 e L4 (Il trunk-load-balancing L4 è supportato solo sui modelli Gigabit Ethernet e modelli a 48 porte). IEEE 802.3ad Link Aggregation Protocol (LACP): facilita la configurazione di trunk grazie alla configurazione automatica.

Tipologia: Smart / managed
Velocità: 10, 100 Mbit/s
PoE: No
Quantità porte: 8
Quantità porte SFP: 2