CATALOGO PRODOTTI

DELL SMART VALUE SNSBTO/PE R530/CHASSIS 8 X 3.5 /XEON E5-2620 V4/16GB/1TB/BEZEL/DVD RW/ON-BOARD LOM QP/PERC H330/IDRAC8 EXP/3YR

5397063830695

R530-0695

Nuovo

DELL SMART VALUE SNSBTO/PE R530/CHASSIS 8 X 3.5 /XEON E5-2620 V4/16GB/1TB/BEZEL/DVD RW/ON-BOARD LOM QP/PERC H330/IDRAC8 EXP/3YR NBD

Maggiori dettagli

ESAURITO - in arrivo


€ 1.670,90
iva esclusa

Preferiti

Pagamento sicuro!

Dettagli

Progettato per garantire versatilità a costi contenuti.
Prestazioni equilibrate e scalabilità di fascia media in un potente server rack 2S/2U.
Prestazioni accelerate per un'ampia gamma di carichi di lavoro
Progettato per centri dati che necessitano di un server rack a due socket predisposto per la virtualizzazione ed economicamente accessibile, il server R530 è una piattaforma eccellente per una vasta gamma di applicazioni aziendali comuni, tra cui:
- E-mail e messaggistica;
- Archiviazione e stampa;
- Collaborazione di gruppi di lavoro;
- Web serving;
- Streaming video.
Il server R530 è anche particolarmente indicato come server di backup o di sviluppo dedicato.
Massime prestazioni
Risultati più rapidi in un'ampia gamma di carichi di lavoro grazie alla nuovissima linea di processori Intel® Xeon® E5-2600 v3, che nei server R530 offre fino al 40% di core in più rispetto alla generazione precedente dei server R520 con processori E5-2600 v2.
Più memoria e prestazioni I/O superiori con:
- 12 slot DIMM e memoria DDR4, che forniscono fino al 15% in più di larghezza di banda della memoria con un consumo di energia ridotto fino al 30% rispetto alla precedente generazione di RAM DDR3;
- Cinque slot PCIe, tra cui tre slot PCIe Gen3 che raddoppiano il throughput dei dati rispetto agli slot PCIe Gen2.
Maggiore versatilità
Capacità di adattamento a condizioni mutevoli del carico di lavoro grazie a una piattaforma espandibile predisposta per la virtualizzazione e il clustering ad alta disponibilità. Il server R530 si adatta facilmente alla crescita dei dati in quanto supporta fino a otto dischi rigidi da 3,5" e un'ampia gamma di opzioni RAID per proteggere i dati e ottimizzare le prestazioni. Inoltre, l'innovativo hypervisor failsafe di Dell fornisce la ridondanza a livello di hypervisor, offrendo così al server R530 un'ulteriore resilienza rispetto alle implementazioni singolo punto di errore.
Ottimizzazione dell'efficienza operativa
Risparmio di tempo e riduzione dei potenziali errori grazie alla gestione dei sistemi semplificata e intuitiva.
- Avvio della produzione in tempi più rapidi e maggiore ritorno sul capitale investito grazie all'automazione delle operazioni di installazione, gestione e aggiornamento con il controller di accesso remoto integrato di Dell 8 (iDRAC8) con Lifecycle Controller.
- Controllo più efficiente della disponibilità del centro dati tramite il monitoraggio e la gestione dell'integrità e della disponibilità dei server Dell PowerEdge, ovunque e in qualsiasi momento, tramite OpenManage Mobile e un dispositivo palmare.
- Budget per il consumo energetico più contenuto grazie all'utilizzo di processori, memoria e alimentatori a basso consumo. Le configurazioni di Fresh Air 2.0 consentono di lavorare in assoluta tranquillità a temperature elevate senza necessità di raffreddamento ad aria.

Tipi di chassis: Rack (2U)
Famiglia processore: Intel Xeon
Capacità memoria: 16 GB
HDD installati: 1
Core CPU: 8
Capacità di archiviazione: 1000 GB
Quantità porte ethernet: 4
Sistema operativo: No