CATALOGO PRODOTTI

Sconti! Licenza Microsoft Office Professional Plus 2019 not bind (ESD)

Solo online

Licenza Microsoft Office Professional Plus 2019 not bind (ESD)

off196ppnb

Tipologia licenza: ESD

Destinazione d'uso: PC Windows 

Maggiori dettagli


€ 30,25
iva esclusa

Preferiti

Pagamento sicuro!

Dettagli

Tutto ciò che serve sul PC per essere produttivi. Office Professional Plus 2019 è dedicato a privati e piccole aziende in crescita che necessitano dell'intera suite Office, ovvero: Word, Excel, Powepoint, Outlook, Publisher e Access. Sono incluse le versioni business di OneDrive e Skype. L'acquisto di una "singola copia" prevede l'installazione e relativo utilizzo solo su un PC. Se desideri utilizzare Office su più postazioni, allora si rende necessario l'acquisto di una licenza per ogni singolo PC.

Word iconExcel iconPowerpoint iconOutlook iconPublisher iconAccess icon
LICENZA PER PC WINDOWS - NON COMPATIBILE CON APPLE/MAC


Che cos’è una licenza ESD?

Una licenza di Office in versione ESD (dall’acronimo inglese di electronic software distribution) è una tipologia di licenza che Microsoft offre in formato digitale senza l’ausilio di alcun supporto fisico (come ad esempio la classica scatola, il DVD, il manuale d’uso, eccetera) abbattendo in questo modo i costi dovuti ad imballaggi e spedizioni.

Il vantaggio principale di una licenza ESD è indubbiamente il suo prezzo che, a seconda dei casi, può anche arrivare a costare fino al 70% in meno.

Non vi è alcun problema dal punto di vista legale in caso di eventuali controlli da parte delle Autorià in quanto (come già appurato dalla Corte di giustizia dell’Unione europea) in Europa e in Italia le licenze ESD sono perfettamente legali, a patto che il codice di licenza venga riportato direttamente sulla fattura con pagamento tracciabile (come Paypal, bonifico bancario, ecc).

Tecnicamente e funzionalmente, le licenze ESD non differiscono in alcun modo rispetto alle classiche licenze EOM e RETAIL. Trattandosi di licenze digitali, le licenze ESD devono essere utilizzate ed installate entro 5gg dall'acquisto, in caso contrario Microsoft provvederà a disabilitare definitivamente il codice seriale senza possibilità di rimborso, onde evitare eventuali tentativi di pirateria informatica.