CATALOGO PRODOTTI

D-LINK ADATTATORE USB 4G LTE 1800/2600/800 MHZ GSM/GPRS/EDGE UMTS 900/2100 MHZ

9 pezzi in magazzino

0790069423789

DWM-222

Nuovo

D-LINK ADATTATORE USB 4G LTE 1800/2600/800 MHZ GSM/GPRS/EDGE UMTS 900/2100 MHZ

Maggiori dettagli


€ 84,23
iva esclusa

Preferiti

Pagamento sicuro!

Dettagli

Il DWM-222 4G LTE USB Adapter è un modem da viaggio portatile che consente di collegarsi a Internet ovunque ci si trovi. Grazie alle rapide velocità di connessione dati downlink e uplink, nonché alla bassa latenza, offre una prestazione elevata e un collegamento reattivo quando si è in viaggio.
Velocità incredibili grazie alla tecnologia 4G LTE
Questo piccolo adattatore offre un accesso a Internet ad alta velocità ovunque ci si trovi. Grazie alla tecnologia 4G LTE super veloce, è possibile ottenere velocità downlink fino a 150 Mbps e uplink fino a 50 Mbps, così non sarà più necessario rallentare mentre si è fuori casa.
Il tuo servizio Internet mobile, ovunque
Basta semplicemente collegare l'adattatore USB 4G LTE al computer per ottenere l'accesso a Internet ovunque si possa ricevere un segnale LTE (è anche retrocompatibile con i segnali dati HSPA, GSM, GPRS o EDGE). Il DWM-222 dispone inoltre di un'antenna integrata che consente di effettuare un collegamento costante e affidabile, sia che ci si trovi in un bar, si partecipi a un incontro di lavoro o si lavori da un hotel.
Facile da impostare grazie al software integrato
Il DWM-222 è inoltre plug and play, grazie ai driver integrati proprio nel modem, così l'installazione sarà facile e rapida allo stesso tempo. Può essere usato con computer notebook o netbook senza unità CD-ROM; basta collegarlo a una porta USB, i driver si installeranno automaticamente e sarai operativo in men che non si dica. È inoltre integrato il software aggiuntivo Connection Manager per poter inviare e ricevere messaggi SMS senza scaricare altro software.
Ideato per essere davvero portatile
Il DWM-222 4G LTE USB Adapter è sufficientemente piccolo e sottile da essere trasportato nella borsa o in tasca. È dotato di lettore di schede microSD, per avere a disposizione uno spazio di storage opzionale (fino a 32 GB) e tenere sempre a portata di mano i propri file e contatti. Senza batterie, cavi o hardware aggiuntivi, è possibile portarlo davvero ovunque si vada.