KIT ANTIFURTO WIRELESS 868MHZ ESSENZIALE - OFFICINA DIGITALE

CATALOGO PRODOTTI


KIT ANTIFURTO WIRELESS 868MHZ ESSENZIALE

kit-pt-ess

Nuovo

ESAURITO - IN ARRIVO


€ 349,00
iva inclusa

invece di € 447,34

Preferiti

Pagamenti sicuri !

Spedizioni rapide !


Dettagli

Cosa include il kit?

  • 1 centrale d'allarme già programmata
  • 2 telecomandi con gancio portachiavi
  • 1 sensore wireless pir da interno
  • 1 sensore magnetico wireless da interno
  • manuali e materiale per montaggio autonomo

Come scegliere un sistema d'allarme?
Quando si parla di antifurto si parla di garantire sicurezza alla propria abitazione o al proprio ufficio, ed è pertanto necessario valutare numerosi fattori per evitare spiacevoli sorprese. Primo fra tutti è il fattore qualità, infatti, solo Homeguard SecuritySystem riesce ad offrire prodotti di qualità a prezzi estremamente concorrenziali, questo grazie al sistema di vendita diretta produttore-rivenditore, eliminando gli incrementi di prezzo dovuti ai vari intermediari, come fornitori e distributori.

Questo prodotto è lo stesso che viene venduto a prezzo 4 o 5 volte superiore?
La risposta è assolutamente affermativa! La qualità dei nostri antifurti supera di gran lunga i normali standard di mercato, ed il prezzo è assolutamente concorrenziale. Un altro fattore da considerare è la certificazione CE, molti dei prodotti economici che si trovano nel web hanno delle certificazioni non riconosciute al livello Europeo, pertanto non sicuri se non addirittura illegali. Mentre i nostri antifurti hanno conseguito la conformità CE tramite organismi notificati a livello Europeo (la certificazione è ben visibile all'interno del manuale di istruzioni). Inoltre il nostro staff è l'unico ad offrire assistenza telefonica prima e dopo l'acquisto, un fattore molto importante da considerare durante la fase di installazione del sistema, e le istruzioni allegate sono complete, intuitive e totalmente in italiano. Inoltre l'intero kit gode di 2 anni di garanzia italiana e di 7 giorni "soddisfatti o rimborsati". Molti clienti sono già soddisfatti per aver acquistato uno dei nostri kit preconfigurati. Scegli anche tu sicurezza, qualità e risparmio con i nostri antifurti e potrai risparmiare fino al 55% richiedendo l'agevolazione statale, infatti la detrazione si ottiene come sconto su quanto dovuto al momento della dichiarazione dei redditi, a partire dal primo anno successivo alla richiesta di agevolazione e al pagamento (il quale deve avvenire necessariamente tramite bonifico bancario in un'unica soluzione).

Caratteristiche generali del KIT:
Un impianto di allarme wireless, completo e adatto ad ogni tipo di esigenza, installabile in case, appartamenti, uffici, negozi, anche su più piani. I sensori contenuti nel kit vi avvisano in caso di apertura di porte/finestre; rilevazione di movimento anche in totale oscurità; interruzione rete elettrica o esaurimento batteria dei sensori. E' possibile estendere il grado di protezione dell'impianto aggiungendo altre tipologie di sensori, infatti il kit che vi stiamo presendando è assolutamente modulare ed ha la possibilità di poter essere riprogettato/reinstallato/ampliato/modificato in qualsiasi momento, senza la necessità di prendere contatto con un tecnico specializzato. Da sottolineare il fatto che la centralina è compatibile con qualsiasi tipologia di sensore wireless (o cablato) presente sul mercato. Il combinatore GSM lo rende estremamente versatile, grazie al quale invia SMS o telefonate di allarme senza la predisposizione di una linea telefonica fissa, ma semplicemente inserendo una comunissima sim da cellulare nell'apposito slot presente nella centrale. Il sistema è completamente controllabile da remoto tramite telefono, supporta la connessione con infiniti sensori wireless (parzializzabili fino a 99 zone) e 7 sensori filari. E' inoltre possibile utilizzare la centralina come un vero e proprio telefono digitando il numero direttamente sulla tastiera, come interfono o sistema di ascolto ambientale grazie al microfono e speaker integrati. Per le altre funzionalità della centrale, CLICCA QUI.


Vieni a trovarci in negozio per stipulare un preventivo gratuito e su misura alle tue esigenze oppure contattaci telefonicamente o tramite email. Garantiamo ottimi prodotti ad ottimi prezzi.


Possibilità di integrare i seguenti componenti:

  • sirene da esterno 120db + flash stroboscopici (wireless e cablate);
  • barriere ad infrarossi fino a 150 metri (wireless e cablate);
  • sensori di movimento a soffitto con copertura 360 gradi (wireless);
  • sensori anti rottura vetri + microfono (wireless e cablati);
  • sensori per vibrazioni + microfono (wireless e cablati);
  • sensori galleggianti anti allagamento (wireless);
  • sensori anti incendio con rilevatore di fumo/temperatura (wireless);
  • sensori per gpl / gas metano / monossido di carbonio (wireless);
  • ecc....

Altri servizi offerti da OFFICINA DIGITALE:

  • vendita di componenti aggiuntivi/integrativi;
  • progettazione di sistemi d'allarme (su misura alle proprie esigenze);
  • installazione di nuovi sistemi antifurto (compreso test di funzionamento finale);
  • espansione e potenziamenti su tutti i nostri sistemi di antifurto;
  • assistenza telefonica post-vendita e/o post-installazione sempre gratuita.

Contenuto della confezione

Prodotti alternativi