DR WEB ANTIVIRUS SECURITY SPACE 1PC 12MESI - OFFICINA DIGITALE

CATALOGO PRODOTTI


DR WEB ANTIVIRUS SECURITY SPACE 1PC 12MESI

dr.web.ss1

Tipologia licenza: ESD

Destinazione d'uso: 1PC+1SMARTPHONE

Attivazione: Online

Maggiori dettagli

SU ORDINAZIONE - 1/2GG


€ 35,00
iva inclusa

Preferiti

Pagamenti sicuri !

Spedizioni rapide !


Dettagli

Doctor Web è un'azienda russa che sviluppa soluzioni per la sicurezza informatica fin dal 1992. Oggi Dr.Web offre soluzioni antivirus e antispam efficaci per aziende, enti pubblici e per uso privato. Tali soluzioni sono studiate per la protezione di singole unità e per reti aziendali e disponibili per ogni diverso sistema operativo. Tutti i prodotti vengono sviluppati sulla base di una esclusiva tecnologia proprietaria.

Dr.Web è uno dei pochi antivirus a possedere (per intero) proprie tecnologie per il rilevamento di malware, di un proprio servizio di monitoraggio dei virus a livello mondiale e di un proprio laboratorio di analisi. Lo staff di supporto tecnico è sempre a disposizione del cliente per risolvere i problemi il più velocemente possibile.

Tutto questo assicura una risposta rapida alle sempre nuove minacce e consente di risolvere in tempi brevissimi problemi di ogni sorta inerenti la protezione e la sicurezza di reti, computer e dispositivi mobili.

Inoltre, Dr.Web, possiede un importante "know how" per rilevare ogni tipo di malware all'interno dei sistemi informatici adempiendo a tutti gli standard internazionali di sicurezza.


Dr. Web Space Security

Dr.Web Security Space garantisce una protezione integrata contro tutti i tipi di minacce provenienti da internet attraverso le seguenti funzioni:

  • Antivirus
  • Antispyware
  • Antirootkit
  • Antivirus web
  • Antispam
  • Parental Control
  • Firewall

Quali sono i punti di forza di DR. WEB ?

  • La sua capacità di funzionare comunque in un sistema infetto e la sua eccezionale resistenza ai virus fanno di Dr. Web un prodotto diverso degli altri antivirus.
  • Dr.Web possiede il più alto scudo di prevenzione delle infezioni attive.
  • Dr.Web può essere installato in un sistema infetto senza disinfezione preliminare.
  • Dr.Web SelfProtect protegge l’antivirus contro qualsiasi tentativo di interromperne il suo funzionamento.
  • Dr.Web Shield™ protegge il sistema da virus che usano le tecnologie rootkit.
  • Origins Tracing™ è una tecnologia unica di rivelazione senza basarsi sulle firme che permette a Dr. Web di scoprire le minacce sconosciute.
  • Dr.Web è l’unico antivirus che scansiona gli archivi a qualsiasi livello di compressione.
  • La piccola dimensione del database dei virus permette un’interazione tra i componenti del software senza caricare in modo significativo il sistema.
  • Il servizio di controllo dei virus raccoglie costantemente esemplari dal mondo intero. Un aggiornamento urgente viene pubblicato dopo l’analisi di ogni nuova minaccia, ciò accade diverse volte nell’arco di un’ora.
  • Le tecnologie antivirus Dr. Web sono in costante sviluppo dal 1992. Infatti, Dr. Web è uno dei rari produttori di antivirus ad avere sia le proprie tecnologie di rivelazione e di disinfezione, sia un servizio di sorveglianza virale e un laboratorio di analisi. Ciò garantisce una risposta rapida alle minacce emergenti e la possibilità di risolvere i problemi dei clienti entro qualche ora.

Lo staff di OFFICINA DIGITALE è costantemente impegnato nel miglioramento dei propri servizi, per questo motivo siamo sempre alla ricerca dei più innovativi sistemi di protezione nel campo dei sistemi informatici. Al fine di poter garantire una maggior sicurezza ai nostri clienti, abbiamo instaurato una collaborazione diretta con la nota società ideatrice del rinomato antivirus DR. WEB.

Grazie a questa collaborazione, saremo in grado di poter installare nel tuo computer DR. WEB Security Space a titolo totalmente gratuito, il quale ti verrà fornito in versione completa e priva di qualsiasi limitazione per un periodo di prova pari a 90 giorni. Al superamento di tale soglia potrai scegliere se acquistare una licenza personale (valida per la protezione di un computer + un dispositivo mobile a tuo piacimento come: tablet, smartphone, ecc…) oppure se disinstallarlo.

L'offerta non prevede alcun vincolo e/o alcuna forma di tacito rinnovo, infatti sarà cura ed interesse del cliente recarsi presso il nostro esercizio commerciale, o in alternativa sul presente negozio online, per richiedere l'eventuale rinnovo dell'antivirus.

Contattaci per qualsiasi chiarimento o contattaci per avviare una prova totalmente gratuita!


Come si usa?

  1. effettua l'acquisto della licenza sul nostro sito ed entro poche ore riceverai una mail contenente il codice seriale;
  2. qualora fossero presenti altri antivirus installati nel PC provvedi alla loro completa disinstallazione;
  3. CLICCA QUI per eseguire il download di DR. WEB Security Space;
  4. al termine del download esegui l’installazione assicurandoti di rimanere collegato ad internet;
  5. entro pochi instanti ti verrà richiesto di inserire il codice seriale ricevuto tramite email;
  6. ti verrà mostrata una notifica di avvenuta attivazione peranto potrai utilizzare il prodotto acquistato.

Prodotti alternativi