CATALOGO PRODOTTI

ZYXEL UNIFIED ACCESS GATEWAY 50 HOT-SPOT N 300MBPS. 1 PORTE LAN 1 PORTA WAN SUPPORTO FINO A 50 UTENTI INCLUSO RILASCIO

4718937587773

UAG50-EU0101F

Nuovo

ZYXEL UNIFIED ACCESS GATEWAY 50 HOT-SPOT N 300MBPS. 1 PORTE LAN 1 PORTA WAN SUPPORTO FINO A 50 UTENTI INCLUSO RILASCIO CREDENZIALI TRAMITE

Maggiori dettagli

ESAURITO - in arrivo


€ 286,56
iva esclusa

Preferiti

Pagamento sicuro!

Dettagli

Il nuovissimo Access Hotspot All-in-One unisce gateway, stampante e altri servizi per le piccole strutture hospitality.



Creare una rete di connettività nelle aree pubbliche più piccole come, ad esempio, caffè, bistrot o bar è abbastanza problematico: fornire l’accesso a Internet è necessario e importante per un’attività ma è difficile soddisfare a pieno le aspettative dei clienti e i gestori dei locali, spesso, devono svolgere complesse attività di setup della rete per gestire gli accessi e prevenire l'abuso di banda. L'Access Gateway ZyXEL UAG50 unificato è un nuovissimo All-in-One Access Hotspot che combina un gateway di accesso wireless e una stampante termica per i biglietti. Il dispositivo è progettato per soddisfare le esigenze di gestori di piccoli locali con risorse limitate in modo che possano fornire un servizio di qualità con pochi sforzi di implementazione e gestione.


Nuovo hotspot All-in-One con il miglior TCO


ZyXEL UAG50 è un gateway All-in-One che integra AP, router, AAA gateway e funzionalità di stampa termica; genera user e password per l'accesso a Internet con una semplice pressione su un pulsante, per sollevare i gestori da complicate operazioni. Con ZyXEL UAG50, distribuzione multi-device, integrazione e manutenzione non sono più un problema per i proprietari di piccole imprese.


Generare profitto


Lo Unified Access Gateway di ZyXEL è stato progettato con funzionalità billing, autenticazione utenti e controllo degli accessi che aiutano i proprietari del servizio a gestire gli ospiti, a bloccare accessi non autorizzati e a incrementare il proprio business grazie ai servizi Internet. ZyXEL UAG50 fornisce inoltre ai proprietari una soluzione flessibile: è infatti possibile offrire ai propri ospiti una connessione Wi-Fi gratuita, un servizio a più livelli (premium quando viene effettuato un acquisto) o un servizio a pagamento, a seconda delle esigenze.


Aumentare la fedeltà dei clienti


Nelle piccole aree pubbliche come caffè, bistrot e bar, quasi ogni cliente è in possesso di un dispositivo mobile (es. smartphone, tablet e computer portatili) dotato di wireless. Per soddisfare questa domanda in rapida crescita, i gestori dei locali hanno bisogno di una soluzione che offra una connessione Wi-Fi con le giuste larghezza di banda, capacità e prestazioni. ZyXEL UAG50 supporta fino a 50 utenti e assicura una distribuzione uniforme della larghezza di banda per ogni utente in modo che tutti gli ospiti possano fruire di una connessione wi-fi di alta qualità, ottenendo una loro maggiore fidelizzazione.


Affrontare la sfida dei controlli  


Per affrontare i problemi relativi alla sicurezza delle informazioni, i gestori dei locali a volte sono tenuti a conservare per un certo periodo di tempo la registrazione degli utilizzi di Internet da parte degli ospiti: questo può diventare un peso significativo per le imprese, senza la giusta attrezzatura. ZyXEL UAG50 aiuta ad affrontare anche questa sfida: il suo server Syslog integrato registra automaticamente le informazioni deli utenti, indirizzi MAC e IP di origine e di destinazione per eventuali futuri controlli.


 



Tipo: ACCESS POINT
Standard Wi-Fi: 802.11 b/g/n
Supporto Power over Ethernet (PoE): No
Banda di frequenza: 2,4 GHz